Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di rilascio del permesso per transito in zona a traffico limitato per residenti
Copia del documento d'identità
Copia della carta di circolazione del veicolo
Copia della patente di guida fronte e retro
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Il pagamento di eventuali tariffe, diritti di segreteria o istruttoria può essere effettuato all'interno del portale pagamenti che garantisce l'interoperabilità con la piattaforma PagoPA
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contrassegno personale.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Sarà inviata a: Area 3 - Sicurezza Urbana e Protezione Civile - Comune di Melegnano
Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.