Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di rilascio del permesso per transito in zona a traffico limitato per invalidi
Copia del documento d'identità
Copia fronte e retro del pass invalidi
Copia della carta di circolazione del veicolo
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Il pagamento di eventuali tariffe, diritti di segreteria o istruttoria può essere effettuato all'interno del portale pagamenti che garantisce l'interoperabilità con la piattaforma PagoPA
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.